Chi siamo

PerCorsi di Daria Piazzi nasce nel 2011 in seguito alle nuove disposizioni ministeriali nel programma di Educazione Continua in Medicina. Mettendo a frutto i molti anni di esperienza maturata su campo nel settore medico-scientifico, PerCorsi si inserisce nel mercato congressuale e convegnistico con una particolare specializzazione mirata al settore della riabilitazione e del trattamento del bambino con disabilità neuromotoria.

Negli anni passati la collaborazione attiva con il Comitato per lo Studio, la Formazione e la Ricerca in Neuroriabilitazione - provider ECM n. 8952 – ha portato alla realizzazione e all’accreditamento di molteplici eventi rivolti in particolare ai medici (fisiatri, neuropsichiatri infantili, ortopedici, neurologi), ai fisioterapisti, ai terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e ai tecnici ortopedici, ossia al team del progetto riabilitativo dedicato al paziente.
Eventi che hanno spaziato anche nel campo della chirurgia ortopedica, funzionale, vascolare e non solo sul bambino ma anche sull’adulto.
L’azienda nasce dalla volontà di proseguire un lungo percorso dedicato alla formazione degli operatori sanitari, programmando e realizzando eventi di eccellenza non solo dal punto di vista organizzativo ma soprattutto scientifico o approfondendo tematiche di particolare interesse oppure mettendo a confronto le più voci degli specialisti più rinominati e stimati del settore.